Pallanuoto AirO3: Under 14 vicecampione regionale
Dopo una stagione piena di impegno e determinazione si conclude il campionato Under 14 dell’AirO3. La squadra di pallanuoto, nata dalla fusione tra O3 Noci e Airon Conversano, conclude la loro avventura agonistica da vicecampioni regionali. La straordinaria performance è stata celebrata da una grande partita in semifinale contro la Waterpolo Bari e una finale combattuta contro il Mediterraneo Taranto.
I giovani talenti nocesi hanno dimostrato un'incredibile abilità e spirito di squadra durante tutto il campionato, affrontando avversari di alto livello con coraggio e determinazione. La semifinale contro la Waterpolo Bari è stata una sfida emozionante, caratterizzata da una grande intensità di gioco da entrambe le squadre. La finale contro il Mediterraneo Taranto, invece, è stata una partita serrata, combattuta fino all'ultimo secondo, in cui entrambe le squadre hanno dato il massimo per conquistare il titolo regionale. Nonostante l'esito l’under 14 giunge sul secondo gradino più alto del podio.
“Siamo orgogliosi e soddisfatti del percorso straordinario che hanno compiuto i ragazzi in questa stagione sportiva. Hanno dimostrato impegno durante tutto il campionato che li ha portati ad un finale più che meritato”. Il commento dello staff tecnico composto da Giuseppe Mineccia, Vito Liuzzi e Giancarlo Cito. Ora, dopo una stagione avvincente e intensa, è il momento di ricaricare le pile e pensare agli obiettivi futuri.